top of page
laser-skin-resurfacing.png

Skin Resurfacing

E' l’unico rimedio non chirurgico per combattere i segni dell’invecchiamento, come rughe e macchie solari.

Il Resurfacing Frazionato Micro-Ablativo con laser a CO2 riducono enormemente i tempi di guarigione, garantendo tuttavia un ottimo risultato.

È inoltre ideale per trattare anche le aree finora considerate “proibite”, come il collo, il decolletè, l’area perioculare, le mani, l’interno braccia e l’interno cosce.

Il trattamento laser CO 2 frazionato micro ablativo oltre a trattare le rughe più profonde del volto è indicato nelle situazioni più complesse, come cicatrici, pigmentazioni superficiali o per fototipi cutanei a elevato rischio di iperpigmentazioni.

Per i pazienti di carnagione scura od asiatici si usa la tecnologia SmartStack che regola la profondità d’azione del laser permettendo al tessuto di raffreddarsi tra un impulso e il successivo, riducendo così il danno termico e il rischio di effetti secondari indesiderati.

La guarigione risulta rapida, a seconda della potenza utilizzata varia da poche ore al massimo a 2-3 giorni, non avremo problemi che spesso insorgono dopo l’utilizzo di altri laser, come dolore, edema ed eritema prolungati.

skin-resurfacing.jpg

Indicazioni

Il trattamento  è indicato per tutti, con qualsiasi tipo di pelle.

Una particolare attenzione è solo consigliata per chi si abbronza spesso.

Resurfacing_63611183.jpg

Durata

Il trattamento dura circa 30 minuti e risultati immediati saranno visibili anche dopo una sola seduta.

L’unica precauzione raccomandata è di utilizzare un’adeguata protezione solare per alcune settimane dopo il trattamento.

skinresurfacing.webp

Dopo il Trattamento

Può comparire un modesto rossore e gonfiore di entità variabile che si risolve in pochissimi giorni.

bottom of page